Logo Casa di Assistenza Anziani Toblini
A. TOBLINI

Comfort, sicurezza e tranquillità per i nostri ospiti

I posti letto a disposizione sono complessivamente 63 (51 di 1° livello e 12 di 2° livello). Le camere sono ampie, luminose e ben areate, tutte dotate di aria condizionata e televisore. Ogni posto letto è provvisto di chiamata centralizzata e, su richiesta, di telefono. La sicurezza e il confort sono garantiti da sistemi tecnologici funzionali e da arredo vivibile.
I letti, tutti ad altezza variabile, si trovano in stanze singole (su richiesta), doppie o triple. Ogni stanza è dotata di servizi privati attrezzati per disabili.

Disponibilità posti letto n. 0, così ripartiti:

Uomo 0
Donna 0
Stanza Doppia 0
Stanza tripla 0

A causa dell’attuale situazione di emergenza per il Covid-19 si prega di contattare direttamente la struttura per la disponibilità di posti letto.

Tutte le camere doppie sono dotate di letti ad altezza variabile, elettrici o idraulici, di chiamata centralizzata, televisione a colori, aria condizionata e armadi dotati di maniglie antiurto. Ogni stanza ha il proprio bagno, attrezzato per disabili e privo barriere o scalini.

Le camere triple, ampie e luminose, garantiscono ottima vivibilità ai nostri ospiti. Sono dotate di letti ad altezza variabile, ognuno dei quali dispone di chiamata centralizzata, televisione a colori, aria condizionate e armadi con maniglie antiurto. Ogni stanza ha il proprio bagno attrezzato per disabili e privo di barriere o scalini.

Rette e tariffe:

Rette e tariffe cambiano a seconda delle modalità di permanenza all’interno della struttura.

Per avere accesso alla rete integrata dei servizi socio/sanitari, è necessario attivare l’Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale. Per farlo è necessario rivolgersi all’assistente sociale del Comune di residenza.

La retta giornaliera per ospiti non autosufficienti con impegnativa di Residenzialità è pari a 61 euro. La retta è al netto del contributo regionale di 52 euro.

La retta giornaliera per ospiti privi della quota di Residenzialità è pari a 86 euro e per questa tipologia di permanenza è previsto un deposito cauzionale pari a 2.500,00 euro.

La retta per accoglimenti diurni o notturni temporanei è pari a 40,00 euro.

Documenti per l’accoglimento

In questa sezione sono raccolti tutti i documenti necessari per entrare a far parte della nostra “famiglia”.

Domanda accoglimento

Contratto accoglimento